Mazara: quadrangolare di calcio per l’Ail

“Lla nostra Città ha lanciato un bel segnale di amicizia e solidarietà nel segno dello sport, aderendo ad una iniziativa benefica in favore di Ail, l’associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma. Bello vedere in un campo di calcio amministratori e dipendenti comunali, personale del nostro ospedale, forze dell’ordine e volontari accomunati dalla passione per lo sport e dalla voglia di dare una mano alla prevenzione ed alla ricerca contro i tumori”.

Lo ha detto il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci, intervenendo allo stadio comunale Nino Vaccara e dando il calcio d’inizio al quadrangolare di calcio che ha visto in campo le formazioni del Comune di Mazara, delle forze dell’ordine, del personale ospedaliero ed i volontari di Fedelambiente.

Per la cronaca il quadrangolare è stato vinto dalla rappresentativa del Comune, davanti a forze dell’ordine, personale ospedaliero e volontari. Ma a vincere sono stati lo sport e la beneficenza anche grazie alla partecipazione sugli spalti di alcune delegazioni scolastiche.