venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSocialeMazara: quadrangolare di calcio per l’Ail

Mazara: quadrangolare di calcio per l’Ail

“Lla nostra Città ha lanciato un bel segnale di amicizia e solidarietà nel segno dello sport, aderendo ad una iniziativa benefica in favore di Ail, l’associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma. Bello vedere in un campo di calcio amministratori e dipendenti comunali, personale del nostro ospedale, forze dell’ordine e volontari accomunati dalla passione per lo sport e dalla voglia di dare una mano alla prevenzione ed alla ricerca contro i tumori”.

Lo ha detto il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci, intervenendo allo stadio comunale Nino Vaccara e dando il calcio d’inizio al quadrangolare di calcio che ha visto in campo le formazioni del Comune di Mazara, delle forze dell’ordine, del personale ospedaliero ed i volontari di Fedelambiente.

Per la cronaca il quadrangolare è stato vinto dalla rappresentativa del Comune, davanti a forze dell’ordine, personale ospedaliero e volontari. Ma a vincere sono stati lo sport e la beneficenza anche grazie alla partecipazione sugli spalti di alcune delegazioni scolastiche.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS