sabato, Agosto 13, 2022
HomeIstituzioniRegionePorto Marsala, Regione: aggiudicata la gara d'appalto per completare opera

Porto Marsala, Regione: aggiudicata la gara d’appalto per completare opera

Musumeci: “veloci verso obiettivo del mio governo” .

Falcone: “portiamo a compimento l’iter di un’opera attesa da anni”.

L’assessorato regionale alle Infrastrutture ha completato la gara d’appalto per i lavori di risanamento del Porto di Marsala.

Ammonta a oltre 800mila euro l’importo dell’opera – aggiudicata questa settimana a un’impresa del Catanese – che prevede il completamento della barriera curvilinea del porto e la riqualificazione della retrostante calata.

Poco più di quattro mesi fa era stato completato dal Governo Musumeci l’iter della progettazione esecutiva. Ha espresso soddisfazione il presidente della Regione Nello Musumeci: «Andiamo avanti a passo spedito – ha dichiarato – verso il raggiungimento di uno degli obiettivi del mio Governo, la messa in sicurezza e il completamento del Porto di Marsala». Aggiunge l’assessore alle Infrastrutture Marco Falcone: «Avevamo preso l’impegno ad accelerare su un’opera che Marsala attende da anni e così è stato. Entro l’anno prossimo la Sicilia occidentale, un territorio a grande vocazione marittima e turistica, potrà contare su un’infrastruttura portuale finalmente moderna ed efficiente».  

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments