giovedì, Marzo 28, 2024
HomeVolleySigel Marsala Volley: Adelaide Soleti si aggiunge alla Prima Squadra

Sigel Marsala Volley: Adelaide Soleti si aggiunge alla Prima Squadra

Nella vigilia di una gara ufficiale si registra una ulteriore integrazione al roster messo a disposizione di coach Collavini dopo gli ingaggi delle giocatrici Mangani e Laragione operati ad ottobre. Adelaide Soleti, attaccante di banda, 22 anni non ancora compiuti è il tredicesimo elemento che completa la squadra di A2. Adelaide con la chiamata della Sigel ritrova la seconda serie nazionale calcata e giocata alla tenera età di 15 anni nel ruolo di opposto con la Cedat ‘85 San Vito dei Normanni, guarda caso, nell’annata della storica e prima partecipazione della Sigel Marsala in serie A (stagione agonistica 2012/2013 di A2). L’atleta pugliese di Cisternino (Brindisi) che da quasi due mesi vive e respira la palestra del PalaBellina si è messa a disposizione dello staff tecnico, ma proviene da un lungo periodo di inattività a causa di un brutto infortunio occorso nella passata stagione agonistica, quando difendeva la maglia della Pharma Volley Giuliani Bari. Soleti, alta 183 cm, è una attaccante e può essere impiegata nel ruolo di opposto con il quale si fanno risalire gli inizi di carriera, come accennato prima, partita proprio vicino casa, da San Vito dei Normanni, nel brindisino.

Questo il breve elenco di alcune delle squadre in cui ha militato: San Vito dei Normanni (A2-B1) 2012/2013 e 2013/2014, Brindisi (B2) 2015/2016, Padova (B1) 2016/2017, BetItaly Maglie (B1) 2017/2018, e per ultima, la sfortunata annata nella Pharma Volley Giuliani Bari (B1) 2018/2019.

La neoazzurra in occasione della gara interna di domenica contro Roana CBF HR Macerata risponderà alla prima convocazione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS