giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaBivona: il Segretario Comunale, dott. Salvatore Vasile, va in pensione

Bivona: il Segretario Comunale, dott. Salvatore Vasile, va in pensione

Presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città, si è svolto in un clima di grande commozione ed emozioni vere una cerimonia per festeggiare il Segretario Comunale, dott. Salvatore Vasile, che ha raggiunto il meritato traguardo della pensione. Presenti il Sindaco, il Presidente del Consiglio, gli assessori, i consiglieri e i dipendenti del Comune di Bivona.

Dopo quasi 39 anni di servizio, per raggiunti limiti di età, e ben 12 anni di servizio presso il Comune di Bivona, cessa l’incarico del Segretario dott. Salvatore Vasile, conosciuto da tutti come “Totò Vasile”.

Persona di grande e riconosciuta professionalità, che in questi anni di onorata carriera si è contraddistinta per l’impegno, la competenza professionale e la fedeltà alle Istituzioni.  Ha svolto il Suo lavoro con passione e grande equilibrio, trovando sempre la strada giusta e le soluzioni nell’interesse della Comunità.

Sono intervenuti il Sindaco Milko Cinà, il Presidente del Consiglio Gaspare Bruno, gli assessori e i consiglieri comunali per esprimere sincera gratitudine e vivo apprezzamento per la dedizione e il prezioso servizio svolto. Ai ringraziamenti si sono aggiunti anche i dipendenti comunali, che hanno sottolineato l’importante ruolo avuto dal Segretario in questi anni, quale punto di riferimento e guida della burocrazia comunale.

Alla fine degli interventi è stata consegnata una targa ricordo.

Sono molto emozionato, è inutile nasconderlo – ha detto il dott. Vasile nel suo discorso. Per me è stato un grande onore lavorare per questa Città in cui sono nato e in cui vivo. Ringrazio tutti i dipendenti che mi hanno affiancato con grande dedizione nelle attività amministrative per servire la nostra Comunità

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS