venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaTormentava moglie e figlio minore: arrestato

Tormentava moglie e figlio minore: arrestato

I Carabinieri di Paternò (CT), arrestato un 34enne del posto, per atti persecutori nei confronti della moglie.

L’uomo aveva reso un inferno la vita dell’ex moglie 35enne e del figlio 11enne, ancora costretti a subire le sue angherie, nonostante fosse già avvenuta la loro separazione.

L’ennesimo episodio la scorsa notte quando la donna, visibilmente scossa, ha chiamato i Carabinieri informandoli che il marito, presentatosi al suo portone di casa, citofonava insistentemente affinché aprisse tanto, che al suo diniego, ha cominciato a batterlo con pugni e calci tentando di scardinarlo gridando offese irripetibili e minacciandola <<… ho fatto due anni e mezzo di galera e non ho nessuna paura di ritornarci, se non mi apri ti ammazzo!!! …>>.

La malcapitata pertanto, dopo la denuncia in caserma, ha raccontato che le aggressioni erano già state denunciate determinando anche l’arresto dell’ex coniuge e che, questi episodi avevano minato la tranquillità psicologica del figlio che, a volte, si abbandonava addirittura ad atti di autolesionismo.

Messisi alla ricerca dell’uomo, lo stesso è stato rintracciato nei pressi dell’abitazione dell’ex moglie ad una distanza di circa 20 metri mentre, seduto sul ciglio della strada, rimuginava su quanto accaduto.

L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Catania Piazza Lanza.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS