giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaAlcamo, allerta meteo: chiusi i cimiteri comunali

Alcamo, allerta meteo: chiusi i cimiteri comunali

A seguito dell’allerta meteo diramato ieri dalla Protezione Civile Regionale che prevede forti raffiche di vento anche per la giornata odierna, sono stati chiusi i Cimiteri Comunali per motivi precauzionali e di sicurezza per l’incolumità dei visitatori.

Dichiara il Sindaco Domenico Surdi “siamo al lavoro per tenere la cittadinanza sempre informata, durante la notte sono caduti alcuni alberi a causa del forte vento, ma per fortuna nessun danno alle persone. Ringrazio la Protezione Civile Comunale, i volontari della Protezione Civile, gli operai di EnergetiKambiente, i Vigili del Fuoco e l’Anas perché grazie alla collaborazione di tutti riusciamo a monitorare il territorio per l’incolumità dei cittadini”. 

Gli uffici della Protezione Civile Comunale seguono costantemente l’evolversi delle condizioni meteo e l’andamento sul territorio per prevenire ed eventualmente risolvere situazioni emergenziali che dovessero manifestarsi. A tal proposito è aperta la Centrale Operativa Comunale a Palazzo di Vetro, piazza Jose Maria Escriva tel 0924/590409  507375

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS