venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaMarsala 2020, Plescia (Lega): “Vogliamo proporre un modello amministrativo alternativo"

Marsala 2020, Plescia (Lega): “Vogliamo proporre un modello amministrativo alternativo”

Continua la campagna per il tesseramento nella Lega.

In vista di ciò, il coordinamento istallerà domani un gazebo in contrada Strasatti. Non è il primo passaggio: con cadenza regolare, la Lega ha già visitato punti diversi della città: lo stesso evento è stato già svolto infatti al Monumento ai Mille, a San Leonardo, a Terrenove Bambina.

“E’ un’occasione per incontrare i cittadini nelle loro contrade e ascoltare le voci del territorio – dice il il commissario della Lega a Marsala, Mauro Plescia.

“Finora abbiamo raccolto già quasi cento richieste di tesseramento. E’ un dato interessante  – continua Plescia.  – in linea con i risultati ottenuti alle scorse Europee”.

Gli incontri in città continueranno fino all’importante evento in programma a gennaio quando si svolgerà la prima assemblea cittadina della Lega a cui saranno invitati a prendere parte anche rappresentanti del partito a livello nazionale.

Come già noto, la Lega si presenterà alle prossime amministrative di Marsala insieme alle altre forze di  centro-destra con cui già a novembre è stato stipulato un accordo in merito.

“A Marsala – afferma Plescia  – vogliamo proporre un modello amministrativo alternativo.  All’interno del programma discusso con i nostri alleati ci saranno alcuni punti a cui teniamo molto come, ad esempio, l’apertura dei consigli di quartiere. Ai territori – conclude Plescia – va data grande attenzione”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS