Marsala 2020, Plescia (Lega): “Vogliamo proporre un modello amministrativo alternativo”

105

Continua la campagna per il tesseramento nella Lega.

In vista di ciò, il coordinamento istallerà domani un gazebo in contrada Strasatti. Non è il primo passaggio: con cadenza regolare, la Lega ha già visitato punti diversi della città: lo stesso evento è stato già svolto infatti al Monumento ai Mille, a San Leonardo, a Terrenove Bambina.

“E’ un’occasione per incontrare i cittadini nelle loro contrade e ascoltare le voci del territorio – dice il il commissario della Lega a Marsala, Mauro Plescia.

“Finora abbiamo raccolto già quasi cento richieste di tesseramento. E’ un dato interessante  – continua Plescia.  – in linea con i risultati ottenuti alle scorse Europee”.

Gli incontri in città continueranno fino all’importante evento in programma a gennaio quando si svolgerà la prima assemblea cittadina della Lega a cui saranno invitati a prendere parte anche rappresentanti del partito a livello nazionale.

Come già noto, la Lega si presenterà alle prossime amministrative di Marsala insieme alle altre forze di  centro-destra con cui già a novembre è stato stipulato un accordo in merito.

“A Marsala – afferma Plescia  – vogliamo proporre un modello amministrativo alternativo.  All’interno del programma discusso con i nostri alleati ci saranno alcuni punti a cui teniamo molto come, ad esempio, l’apertura dei consigli di quartiere. Ai territori – conclude Plescia – va data grande attenzione”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.