Palermo,emergenza maltempo: interventi della Protezione Civile e del Servizio Viabilità

187

Il Sindaco Leoluca Orlando è stato costantemente in contatto con i tecnici competenti della Città Metropolitana di Palermo per monitorare lo stato dei danni e degli interventi della Protezione Civile e del Servizio Viabilità sul territorio metropolitano interessato dalle perturbazioni atmosferiche delle ultime ore. 

Questa la situazione appena aggiornata relazionata dal Capo Area Viabilità, Salvatore Pampalone e dal Caposervizio Mezzi e Interventi Protezione Civile, Mimmo Crivello della Città Metropolitana di Palermo:

-Sulla Sp.57 in località San Martino delle Scale è stato messo in sicurezza l’asse viario e gli ingressi di alcune abitazioni su cui insistevano alberi e rami pericolanti, il personale tecnico della Città Metropolitana ha lavorato in sinergia con i Vigili del Fuoco.

-Sulla Sp.98 nel Comune di Contessa Entellina è stata ripristinata la viabilità, interrotta a causa della caduta di tre pali Telecom sull’asse stradale, il personale della Città Metropolitana ha lavorato in sinergia con una squadra della Telecom.

-Sulla Sp.54 in località Piano Battaglia Isnello interrotta a causa della caduta di alberi sull’ asse viario è stata ripristinata la viabilità.

-Sulla Sp.8 in località Comune di Valledolmo è stata ripristinata la viabilità attraverso la rimozione di rami presenti sull’asse stradale.

– Sulla Sp.7 Montemaggiore Belsito è ora garantita la viabilità dopo la rimozione di rami caduti sull’asse viario a seguito di forti raffiche di vento.

Si fa presente che in tutti questi interventi fatti dal personale intervenuto in loco non si segnalano danni a cose o persone. 

Per qualsiasi segnalazione in ordine a pericoli la popolazione può rivolgersi al Num 329 6509857 al quale risponderà un operatore della Protezione Civile della Città Metropolitana di Palermo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.