I wine box di Cantine Pellegrino colorano le feste

Il Natale delle Cantine Pellegrino ha i colori caldi e avvolgenti della Sicilia. In occasione delle imminenti festività, Pellegrino propone a tutti gli appassionati di vino un’ampia proposta di sorprendenti wine box

Tema dominante delle confezioni è lo stile new vintage. La novità del 2019 è una collezione di cassette in legno con coperchi in latta serigrafata che riproducono alcuni dei poster storici più rappresentativi dei 140 anni di attività della famiglia, una delle più longeve del vino siciliano. Una proposta esclusiva, originale e innovativa che diventa un regalo nel regalo: le confezioni, che possono contenere quattro bottiglie da 75cl da condividere in famiglia e con gli amici durante le feste, diventano infatti oggetti riutilizzabili e da collezionare.

Ogni wine box proposto da Pellegrino – in cartone, legno o latta serigrafata – contiene una selezione dell’ampia gamma di produzione che spazia dai grandi vini bianchi e rossi ai vini di Pantelleria fino a tutte le tipologie di marsala. Giocando con forti contrasti, si viaggia nel passato, ma sempre in chiave contemporanea, con gli eleganti cofanetti in legno dall’effetto vissuto, caratterizzati dalla grande scritta “Pellegrino 1880” che ricorda le spedizioni oltreoceano ed evoca la leggendaria storia commerciale del marsala. Ci sono poi le colorate confezioni in latta che possono custodire e trasportare da una fino a quattro bottiglie. Per brindare alle occasioni speciali, ci sono le confezioni appositamente ideate per le bottiglie magnum (un litro e mezzo) e doppio magnum (tre litri). E infine le confezioni dedicate ai prodotti iconici della Cantina, come quelle contenenti una bottiglia di marsala della linea Revolution, dedicate ai mitici personaggi che hanno fatto la storia del vino marsala o l’astuccio esclusivo per contenere il Nes, il pluripremiato passito di Pantelleria prodotto da Pellegrino, o infine il prezioso cofanetto di legno laccato che custodisce una bottiglia di Marsala N.167 Single Barrel, il primo marsala da una singola botte.

Pensati come regali unici e preziosi per il Natale, i wine box di Pellegrino sono un vero must da collezione!