sabato, Aprile 20, 2024
HomeEconomiaCatania: Pogliese cerca un esperto di fiducia. Esterno e a titolo oneroso.

Catania: Pogliese cerca un esperto di fiducia. Esterno e a titolo oneroso.

 Un esperto di fiducia, a titolo oneroso, per Pogliese. L’avviso, rivolto ad un soggetto esterno all’Amministrazione, è stato indetto l’11 dicembre dalla Direzione Risorse umane. L’incarico prevede la durata di un anno, con un compenso di 25.700 euro complessivi.

Quali saranno le mansioni dell’esperto? Curare tutte le attività riguardanti i rapporti con il Consiglio comunale, le Municipalità, le Istituzioni locali e regionali e l’associazionismo. La scelta sarà effettuata sulla base dei curricula professionali e dell’esperienza, senza redazione di alcuna graduatoria di merito. Sarà il sindaco ad individuare il prescelto di sua fiducia, motivando poi il provvedimento di nomina e riservandosi di non affidare l’incarico in caso di curricula non adeguati.

“Ci meraviglia che il sindaco Pogliese sia alla ricerca di un esperto di fiducia esterno e a titolo oneroso. Non sarebbe più opportuno individuare questa figura tra le risorse interne, evitando di impoverire ulteriormente le casse comunali ormai quasi all’asciutto? Ricordiamo al sindaco che il comune è in pieno dissesto e che i cittadini sono vessati da tasse ormai alle stelle” commentano i consiglieri del M5s Catania.  

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS