venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaIl sindaco di Alcamo, esprime il proprio cordoglio per la perdita di...

Il sindaco di Alcamo, esprime il proprio cordoglio per la perdita di Don Giuseppe Falzone

Il Sindaco della Città di Alcamo, Domenico Surdi esprime profondo cordoglio a nome suo e di tutta l’Amministrazione per la perdita del Sacerdote palermitano, Don Giuseppe Falzone che, dal 1958 al 1972 ha dedicato la sua intensa azione spirituale e culturale ad Alcamo, presso la Parrocchia delle Anime Sante.

Ancor oggi Alcamo testimonia la sua presenza con: l’Oratorio Centro Giovanile, luogo di aggregazione, presso la Parrocchia Anime Sante, il GREST, la costruzione della Cripta, la Chiesa Stella Maris ad Alcamo Marina, tante opere al servizio dei poveri ed emarginati ed altro ancora.

Dichiara il Sindaco “Don Giuseppe Falzone si è distinto per la sua azione di grande comunicatore, in tanti lo ricordano quale uomo di studio e di azione che, durante la sua permanenza ad Alcamo, ha avuto un dialogo solidale con i fedeli, credendo fortemente nel ruolo della Chiesa in difesa della dignità umana. L’insegnamento di Don Falzone è stato un impegno fondato sulla fede e fiducia verso il futuro per l’avvenire dei nostri figli”.      

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS