martedì, Novembre 29, 2022
HomeEventi"Magie di Natale": ancora spettacoli e musica a Marsala

“Magie di Natale”: ancora spettacoli e musica a Marsala

Torna a Marsala questo fine settimana il Mago Molla che si esibirà venerdì 20 e sabato 21 dicembre nello spettacolo di magia “Christmas show”.

I presenti potranno assistere ad un mix di magia e intrattenimento che, oltre al Mago Molla, vedrà la partecipazione della mascotte Topolino di Natale e delle animatrici che, vestite da Babbo Natale ed accompagnate dalla musica natalizia in sottofondo, distribuiranno caramelle, palloncini modellati e gadget natalizi.

Lo spettacolo si svolgerà venerdì 20 presso la piazza antistante la Chiesa “Madonna della Sapienza” a Sappusi e sabato 21 dicembre presso il campetto sportivo di via Istria. In entrambe le giornate l’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 16.00.

I due momenti sono stati organizzati all’interno della rassegna “Magie di Natale”, promossa dal Comune di Marsala ed affidata alla gestione della Event&Services.

Tanti i momenti di festa previsti fino al 6 gennaio. Molti, come i due appena descritti, si svolgeranno nelle varie periferie e borgate della città al fine di coinvolgere l’intero territorio comunale e condividere con tutti gli abitanti la gioia delle festività natalizie.

Domenica 22 dicembre invece il centro storico della città sarà inondato dalla musica della Dixiland Band che, passeggiando per il centro storico, eseguirà brani festosi e a tema natalizio. La nota band, formata da diversi strumentisti, partirà da Porta Nuova alle ore 17.00.

Nel contesto della rassegna “Magie di Natale” rientrano anche i Mercatini di Natale posti in Via Garibaldi, aperti ogni giorno dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00. Nei giorni festivi l’orario di chiusura sarà posticipato alle 24.00.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments