venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSocialePalermo,Zen: "La cena piu' buona del mondo"

Palermo,Zen: “La cena piu’ buona del mondo”

Oltre 100 abitanti dello ZEN, mamme, papà e bambini che vivono in condizioni di povertà assoluta, questo Natale festeggeranno con una cena preparata da “nonne d’Italia”.

Si tratta dell’iniziativa LA CENA PIU’ BUONA DEL MONDO, offerta e organizzata da  Kraft insieme alla cooperativa sociale L’Albero della Vita:  un momento di festa per donare un’esperienza di “normalità” a chi vive anche il Natale in difficoltà.

L’appuntamento è per sabato 21 dicembre a Palermo, ore 19,30 (presso Cre.Zi.Plus, via Paolo Gili 4, Palermo) con la presenza di:

·         Leoluca Orlando – Sindaco della Città Di Palermo

·         Giuseppe Mattina, Assessore Cittadinanza Solidale, Dignità dell’Abitare, Edilizia residenziale pubblica, Relazioni con IACP, Servizi demografici, Partecipazione istituzionale: circoscrizioni comunale Città di Palermo

·         Felipe Della Negra – AD The Kraft Heinz Company

·         Giuseppe Di Rienzo – Presidente L’Albero della Vita

·         Comando Stazione Palermo San Filippo Neri

Inizio cena: ore 20.00

L’idea nasce dalla presa di coscienza che in Italia oltre 1,8 milioni di famiglie vivono sotto la soglia di povertà assoluta e dalla ben nota propensione delle nonne italiane a cucinare in grandi quantità, soprattutto nel periodo delle feste. Kraft ha voluto coinvolgere i propri consumatori in una nobile causa: chi di loro lo desidera può candidarsi come volontario sul sito www.cenapiubuona.com e cucinare per chi non può permettersi una vera cena di Natale. Perché quando tutti festeggiano, il Natale è ancora più Natale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS