Il Movimento Marsala Destinazione Turistica distribuisce un dono speciale alla Città

79
Katia Ferro, Francesco Alagna, Fabio Alba, Schéhérazade Hamila.

Un regalo singolare. E’ quello che i professionisti del Movimento Marsala Destinazione Turistica hanno deciso di donare a commercianti, a imprenditori, e ai cittadini tutti di Marsala: si tratta di un elaborato e articolato programma di sviluppo turistico della Città. Nel dettaglio,  dodici macroaree e ottantaquattro punti per “Una città per cambiare- Una città cambia se cambia il punto di vista di ogni cittadino”, così è denominato il progetto.

Il piano, che per l’occasione è stato ‘vestito’ a festa- con tanto di scritte nel tono del rosso che identifica il Natale- dopo essere stato presentato pubblicamente lo scorso mese di novembre al Carmine di Marsala, adesso potrà essere visionato da qualsiasi cittadino lo volesse.

Saranno gli stessi operatori del turismo che lo hanno pensato ad hoc a distribuirlo, in questi giorni che precedono il Natale, alla Città.

“Lo consegneremo ai commercianti del centro e delle periferie, ai titolari di strutture ricettive, ma anche ai semplici cittadini curiosi- racconta Fabio Alba, coordinatore del Movimento. “Marsala è una città ricca di attrattive: questo regalo vuole essere il nostro modo singolare per incentivare chi crede ancora che uno sviluppo dell’economia turistica di questa città sia possibile”.

Il programma- ha già annunciato precedentemente il Movimento Marsala Destinazione Turistica- verrà proposto a tutti i candidati a Sindaco alle prossime elezioni amministrative- nella primavera 2020- a Marsala. “Non ci interessano i colori politici- conclude Alba- l’obiettivo del Movimento è che la Città di Marsala diventi un’ambita destinazione turistica”.

Fanno parte dello staff tecnico del Movimento Marsala Destinazione Turistico professionisti di vari settori: ricettività turistica, agenzie di viaggio, enoturismo, ristorazione, sport, aviazione civile, agenzie pubblicitarie, insegnamento, archeologia, cinematografia, gestione lidi balneari, musica e spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.