Barcellona Pozzo di Gotto: “Maratona Musicale”

created by dji camera

Dopo il grande successo estivo della quarta edizione del Mish Mash Festival, in casa Mosaico fervono già in preparativi in ottica 2020: si parte subito “forte” con l’evento “Maratona Musicale” che si terrà domani presso l’ex Pescheria di Barcellona Pozzo di Gotto. 

La manifestazione, già inaugurata con successo l’anno scorso, consiste in un vero e proprio contest musicale a cui parteciperanno otto tra band ed artisti siciliani, accuratamente selezionati dalla direzione artistica del Festival tra le numerosissime richieste di partecipazione pervenute. Sarà dunque non solo la musica ma anche il pubblico grande protagonista, che avrà la possibilità di decretare, per mezzo del proprio voto, il vincitore del contest: in palio l’occasione di esibirsi su uno dei palchi del Mish Mash Festival, già calcati da artisti prestigiosi quali Calcutta, Carl Brave e Nada. Scopo della manifestazione però non sarà esclusivamente quello di andare a porre il primo tassello della prossima attesissima line-up targata 2020: “Uno dei motivi principali per cui ci teniamo a questo evento”, spiega la presidente Lucrezia Muscianisi “è perchè abbiamo a cuore il nostro territorio. Al Mish Mash Festival si esibiscono artisti provenienti da tutta Italia, e speriamo presto anche internazionali; ci teniamo moltissimo però ad approfondire anche la scena musicale siciliana. Per mezzo della maratona musicale diamo la possibilità ad artisti locali di mettersi in mostra, e di questi almeno uno, il vincitore, sarà sicuro di suonare al Mish Mash Festival 2020”. 

Grande attesa dunque per questo assaggio di Mish Mash Festival. L’appuntamento è fissato per le 18.30 di domani, 22 dicembre, presso l’ex Pescheria di Barcellona Pozzo di Gotto.