venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaMarsala, rapina anziana donna: arrestato 31enne

Marsala, rapina anziana donna: arrestato 31enne

Nella giornata del 19 dicembre 2019, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Marsala hanno eseguito, nei confronti del marsalese

D.C.V., 31enne marsalese, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Marsala, per rapina aggravata, commessa lo scorso 4 settembre 2019, in danno di un’anziana signora, in pieno centro storico.

Nella circostanza, l’uomo ha rapinato un’anziana donna di 79 anni, (che si trovava a passeggiare per le vie del centro storico), afferrandola per il collo e strappandole una collana d’oro, successivamente recuperata dai poliziotti e restituita alla donna.

A seguito dell’arresto, i controlli effettuati dalla Polizia di Stato hanno consentito di accertare una serie di violazioni al regime dell’arrestato domiciliare spingendo la Procura lilibetana a richiedere ed ottenere dal G.I.P. che il rapinatore finisse in carcere. L’uomo, dunque, in esecuzione del provvedimento di aggravamento della misura, è stato tratto in arresto dai poliziotti marsalesi e condotto presso la Casa Circondariale “Pietro CERULLI” di Trapani.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS