martedì, Aprile 23, 2024
HomeSocialePalermo,Palazzo Cefalà: la Consulta delle Culture ricorda Sene Guie

Palermo,Palazzo Cefalà: la Consulta delle Culture ricorda Sene Guie

Sarà ricordato alle 16 di domenica 22 dicembre  a Palazzo Cefalà, sede della Consulta comunale delle Culture, Sene Guie, il cittadino ivoriano che nei giorni scorsi è rimasto schiacciato da un camion mentre viaggiava sulla sua bicicletta. Lascia moglie e tre figli di  32, 21 e 13 anni.

«Solitamente si parla di chi è vittima di incidenti o scompare improvvisamente come di persona speciale – afferma Ibrahima Kobena, presidente della Consulta delle Culture –,  ma proprio in questo caso siano davanti a una personalità eccezionale che si è sempre spesa per gli stranieri che vivono a Palermo. La sua profonda umiltà lo ha sempre distinto dagli altri. È  stato pure  consigliere speciale del presidente dell Unis’, essendo colui che scriveva le lettere amministrative e istituzionali. Ricordarlo  non sarà solo un dovere, ma anche un onore per tutti noi».

Domenica pomeriggio a Palazzo Cefalà, oltre ai rappresentanti delle comunità appartenenti alla Consuòta, ci saranno anche il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, e l’assessore alle Culture, Adham Darawsha.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS