venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventiAppuntamenti del Natale ad Alcamo

Appuntamenti del Natale ad Alcamo

In pieno svolgimento il palinsesto dell’Amministrazione Surdi in collaborazione con la PROLOCO CITTA’ di Alcamo.

Da ieri, 22 Dicembre, al Centro Congressi Marconi  22 dicembre è visitabile la mostra del Maestro Giuseppe Cortese. Le sculture di marmo che “danno forma alla forma e volume al volume rappresentano un sano realismo plastico” saranno esposte fino al 6 gennaio con i seguenti orari giornalieri dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 21.00. 

La mostra resta chiusa a Natale e il 1^ Gennaio.

Oggi, lunedì 23 dicembre dalle ore 18.00 presso l’ex Collegio Gesuiti Elfi, Nataline e Babbo Natale ti aspettano per visitare il villaggio di Babbo Natale. A cura della Frappè Animazione

Giovedì 26 dicembre presso la Chiesa Madre di Alcamo alle ore 19.00 si terrà il 20^ concerto natalizio, a cura del CORO MATER DEI Alcamo.

Sabato 28 Dicembre Luci e Colori, Canzoni e Dj, Piazza Ciullo si accende al ritmo di musica “I Quaranta Che Ballano 90” con le hit e grandi successi della musica italiana e internazionale.

Lunedì 30 dicembre ore 20.30 presso la Basilica Maria SS. Assunta Alessandra Salerno con “My Special Christmas” special guest gli Street Chords; un concerto Gospel da non perdere.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS