Appuntamenti del Natale ad Alcamo

In pieno svolgimento il palinsesto dell’Amministrazione Surdi in collaborazione con la PROLOCO CITTA’ di Alcamo.

Da ieri, 22 Dicembre, al Centro Congressi Marconi  22 dicembre è visitabile la mostra del Maestro Giuseppe Cortese. Le sculture di marmo che “danno forma alla forma e volume al volume rappresentano un sano realismo plastico” saranno esposte fino al 6 gennaio con i seguenti orari giornalieri dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 21.00. 

La mostra resta chiusa a Natale e il 1^ Gennaio.

Oggi, lunedì 23 dicembre dalle ore 18.00 presso l’ex Collegio Gesuiti Elfi, Nataline e Babbo Natale ti aspettano per visitare il villaggio di Babbo Natale. A cura della Frappè Animazione

Giovedì 26 dicembre presso la Chiesa Madre di Alcamo alle ore 19.00 si terrà il 20^ concerto natalizio, a cura del CORO MATER DEI Alcamo.

Sabato 28 Dicembre Luci e Colori, Canzoni e Dj, Piazza Ciullo si accende al ritmo di musica “I Quaranta Che Ballano 90” con le hit e grandi successi della musica italiana e internazionale.

Lunedì 30 dicembre ore 20.30 presso la Basilica Maria SS. Assunta Alessandra Salerno con “My Special Christmas” special guest gli Street Chords; un concerto Gospel da non perdere.