sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaIl crest della Città di Mazara del Vallo nella torta di omaggio...

Il crest della Città di Mazara del Vallo nella torta di omaggio al Papa per il suo 83° compleanno

“Siamo felici che Mazara del Vallo sia stata presente ieri a Roma alla festa personale dell’83esimo compleanno del Santo Padre, Papa Francesco, per iniziativa del nostro concittadino Vito Buonasorte che ha fatto inserire il crest della Città di Mazara del Vallo nella torta di omaggio al Papa, preparata dal Maestro pasticcere Isidoro Giglio. Alcuni nostri concittadini sono stati presenti a Roma portando il saluto della comunità mazarese al Santo Padre”.

Lo ha detto il sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci esprimendo la soddisfazione ed il plauso della Città a Vito Buonasorte che si è fatto promotore insieme ad un gruppo di cittadini mazaresi di un omaggio (dolci ed una torta con il crest di Mazara del Vallo) a Papa Francesco nel corso della festa di compleanno del Papa con i bambini del Dispensario di Santa Marta.

All’incontro con il Santo Padre hanno partecipato, tra gli altri (in veste privata): il presidente del consiglio comunale Vito Gancitano, Francesco Sciacchitano e gli imprenditori Gino Gallo e Francesco Ferrante. 

Il Sindaco ha ricevuto in dono un panettone celebrativo del compleanno di Papa Francesco.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS