venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaMarsala, rapina e sequestra anziano: arrestata 47enne

Marsala, rapina e sequestra anziano: arrestata 47enne

Gli agenti del Commissariato di Polizia di Marsala, hanno dato esecuzione a un ordine di carcerazione, emesso dalla Procura della Repubblica di Trapani, nei confronti di Anna, Cappitelli di 47 anni, condannata per sequestro di persona, rapina aggravata e lesioni personali aggravate in concorso, reati commessi il 15 settembre 2017 nei confronti di un anziano tunisino.

All’epoca, la donna, insieme ad altri due soggetti, con un’azione violenta e con uso di armi, si è impossessata della somma di 1.500 euro che l’anziano custodiva all’interno del portafoglio. Per intimorire la vittima, il gruppo utilizzò, nei confronti dell’anziano, un bastone ed un coltello, procurando all’uomo diverse ferite da taglio in numerose parti del corpo ed una frattura alla mano. Nella circostanza, l’anziano venne trattenuto, contro la sua volontà, in una zona appartata nei pressi della via Salemi.

Dopo un iniziale periodo trascorso in regime di custodia cautelare in carcere, solo Cappitelli aveva ottenuto la misura degli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico, misura quest’ultima, in più occasioni, violata.

A seguito della condanna adesso, Cappitelli, è stata tradotta presso la Casa Circondariale Pagliarelli di Palermo, per scontare la pena residua di 4 anni per i gravi fatti sopra descritti.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS