mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeEconomiaPiano Battaglia: nuove gare per affidamento dei servizi di viabilità e piste...

Piano Battaglia: nuove gare per affidamento dei servizi di viabilità e piste da scii

La Direzione Viabilità, la Direzione Impianti Sportivi e la Protezione Civile della Città Metropolitana di Palermo comunicano quanto segue:

Giorno 30-12-2019 scadevano i termini per la presentazione delle offerte per le seguenti gare:

–       Pulizia dalla neve delle strade provinciali di accesso a Piano Battaglia 

–       € 150.000,00;

–       Sistemazione delle piste da scii di Piano Battaglia € 250.000,00.

Alle suddette gare erano state invitate a partecipare le ditte che avevano come categorie di lavori quelle di servizi spalaneve.

Poiché alle 14,00 del giorno fissato non ci sono state offerte, si è tenuta una riunione operativa a cui hanno partecipato: il Capo di Gabinetto/Direttore della Protezione Civile Marianna Mirto, il Direttore della Direzione della Viabilità/Coordinatore dell’Area Tecnica Salvatore Pampalone, Il Direttore della direzione Impianti sportivi Delfino e il Direttore dell’Ufficio Legale e i Responsabili Unici dei due interventi Franca Giordano.

Nella riunione si è deciso di allargare la partecipazione alla gara, invitando tutte le Ditte iscritte sul M.E.P.A. (mercato elettronico della pubblica amministrazione) e ricadenti nel territorio della Città Metropolitana di Palermo per la categoria di lavori OG3 (opere stradali) atteso che per le parti di attrezzature mancanti e fino al 40% di esse è consentito il ricorso al sub appalto.

Pertanto, giorno 31-12-2019 è stata avviata la nuova gara invitando le 117 ditte che sono risultate iscritte per tale categoria di lavori.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS