venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaSpacciatori mal fidati. Tre arresti a Palagonia

Spacciatori mal fidati. Tre arresti a Palagonia

I Carabinieri della Stazione di Palagonia, coadiuvati da personale dello Squadrone Eliportato “Cacciatori di Sicilia”, hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, i tre palagonesi Gaetano Ardizzone di 48 anni, Giovanni Carlo La Spina di 37 e Salvatore Napoli di 30.

Nella tarda serata di sabato, i militari hanno circondato un’abitazione di via Mala, notando un pellegrinaggio di assuntoti di droga che mostravano i soldi per la dose alla telecamera posta a protezione, come da richiesta dagli stessi spacciatori! 

Gli spacciatori, accortosi in video della presenza dei militari, non hanno più aperto la porta ovviamente neanche ai clienti i quali, a loro volta, avevano scambiato i carabinieri in borghese per altri tossicodipendenti prima di restare con un palmo di naso alla visione del tesserino di riconoscimento.

A questo punto, i militari hanno deciso di fare irruzione nell’abitazione, nonostante gli occupanti opponessero resistenza all’apertura della porta che, inevitabilmente, è stata buttata giù con forza ferendo leggermente al volto Napoli.

Al suo interno sono stati trovati i tre arrestati, nonché 14 dosi di eroina già suddivise e pronte per la vendita al minuto, materiale per il confezionamento, due bilancini di precisione, nonché la somma di 330 euro e l’impianto di telecamere che il terzetto utilizzava per la sorveglianza esterna dell’edificio.

Al termine delle formalità di rito, Ardizzone è stato tradotto nel carcere di Caltagirone, mentre La Spina e Napoli sono stati posti agli arresti domiciliari.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS