venerdì, Marzo 29, 2024
HomeScuola & FormazioneMarsala,Ist. Abele Damiani: "Open Day"

Marsala,Ist. Abele Damiani: “Open Day”

L’Istituto d’Istruzione Superiore “Abele Damiani” di Marsala invita i genitori e gli alunni frequentanti la classe terza delle scuole medie del nostro territorio alle giornate di Open Day che si terranno Sabato 11 gennaio e Domenica 12 gennaio 2020, dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e dalle ore 16:30 alle ore 19:00 nei locali siti in via Trapani n. 218.

Sarà questa l’occasione per visitare i nuovi laboratori e per ricevere informazioni sull’offerta formativa:

– L’istituto Alberghiero presenta tre articolazioni: Enogastronomia, Sala e vendita ed Accoglienza turistica; nell’ambito dell’Enogastronomia è attivata l’opzione Pasticceria.

– L’istituto Agrario presenta tre articolazioni: Produzione e trasformazione, Gestione dell’ambiente e del territorio e Viticoltura ed Enologia.

– L’istituto professionale per l’agricoltura presenta come indirizzo “Servizi per l’agricoltura e lo sviluppo rurale” ed effettuerà l’Open Day presso la sede di C.da Cuore di Gesù

Il College Damiani, annesso all’Istituto, offre agli alunni la possibilità di iscrizione come convittori e semiconvittori.

Si ricorda che è possibile effettuare l’iscrizione anche in occasione delle due giornate di Open Day.

Si informa, infine, l’intera cittadinanza che presso il nostro Istituto è possibile effettuare l’iscrizione ai corsi serali di alberghiero e agrario, con l’opportunità di conseguire il diploma in soli 3 anni.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS