venerdì, Marzo 29, 2024
HomeScuola & FormazioneTrapani,Ist. “Ciaccio Montalto”: corso di preparazione al TFA Sostegno 2020

Trapani,Ist. “Ciaccio Montalto”: corso di preparazione al TFA Sostegno 2020

Si terrà lunedì 13 gennaio alle 16,30 nei locali dell’Istituto comprensivo “Ciaccio Montalto” di Trapani, in via Tunisi 37, un incontro preliminare informativo gratuito sul corso di preparazione per la prova preselettiva e per le prove scritte e orali per l’accesso al T.F.A. Sostegno 2020 organizzato da Uil Scuola e Irase Trapani.

In occasione dell’incontro verranno illustrate le modalità di partecipazione al corso stesso.

Per aderire all’incontro basta compilare il form https://docs.google.com/forms/d/1-NyZAFiDvdNbbGtNEIiD1f9g1yVsIaqsAeVLf1Vn27I/viewform?edit_requested=true#responses oppure sottoscrivere un modulo di adesione sul luogo dell’incontro.

 “Si tratta di un percorso formativo altamente qualificato – afferma il segretario generale Uil Scuola Trapani Giuseppe Termini – che prevede un programma di incontri finalizzati ad approfondire al meglio le tematiche del bando di concorso”.

I corsi si terranno a partire dal 20 gennaio a Trapani, Alcamo, Marsala e Partanna, per 40 ore di lezioni in presenza. Gli ambiti di intervento riguarderanno diverse aree, in particolare l’ambito logico linguistico, l’ambito psicopedagogico, l’ambito della conoscenza delle disabilità, l’ambito organizzativo, l’ambito pedagogico didattico e quello socio-metodologico-didattico.

Direttore del corso è Giuseppe Termini. Le lezioni saranno tenuti dai docenti Aurelia Bonura, Luana Di Bella, Wanda Ditta, Giovanna Genco, Anna Maria Pescosolido.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS