OVS cerca a Palermo i nuovi volti della campagna tv: Social Casting aperto a tutti, senza distinzione di genere, età e taglia

117

Dopo il successo della scorsa stagione, OVS torna on air nelle principali emittenti tv con la campagna “Love people. Not labels.” e cerca a Palermo i protagonisti del nuovo spot che vuole celebrare la bellezza delle persone nella loro unicità e la pluralità come valore da vivere e condividere.

Uomini, donne, bambini, di tutte le età e di tutte le taglie, tutti i palermitani che non hanno paura di ballare e divertirsi davanti alla telecamera, sono invitati a partecipare all’OVS social casting in programma per lunedì 13 gennaio, dalle 10 alle 19, presso lo store OVS di Palermo in via Ruggero Settimo.

OVS conferma il nuovo approccio inclusivo alla comunicazione del brand, raccontando attraverso le persone comuni il piacere di credere in se stessi, al di là delle etichette e degli stereotipi. Il claim “Love people. Not labels.” (“Amare le persone, non le etichette”) afferma come si possa essere affascinanti nella propria identità, al di là di quello che si indossa: “self-confident” sempre, consapevoli della propria unicità. La semplicità diventa armonia, alla ricerca di bellezza e di personalità meno omologate: OVS trova nella quotidianità i valori da comunicare.

In seguito al lancio della campagna primavera-estate 2020 scattata tra i più noti e caratteristici scorci di Palermo, il capoluogo siciliano sarà anche l’inconfondibile spazio scenico della nuova campagna televisiva di OVS che presenta le collezioni donna, uomo e bambino per la primavera-estate 2020 attraverso una scelta poliedrica di volti, nella quale ognuno possa ritrovarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.