giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaTorneo di Natale al Sunshine Biotrading Tennis Club Marsala: ecco i vincitori

Torneo di Natale al Sunshine Biotrading Tennis Club Marsala: ecco i vincitori

Grande successo di partecipanti al torneo di Natale svoltosi al Sunshine Biotrading Tennis Club Marsala, ben 160 iscritti di sono dati battaglia nei 10 tabelloni di gara.
Le migliori racchette del TPRA della Sicilia occidentale hanno dato vita a dei match molto avvincenti, sono servite ben 3 settimane di gara per concludere i vari tornei.

Nel singolare maschile limit 50 ha vinto Nicolo’ Marino sul mai domo Pietro Nizza, nell’open Giovanni Mannone ha avuto la meglio su Aldo Curatolo.

Nel singolare femminile limit 50 affermazione di Manuela Oggero su Angela Nibbio, nell’ open Giusy Monaco ha battuto in finale Anna Candela.

Nei doppi maschili belle affermazioni di Corrado Sparta e Salvatore Galfano su Antonio Viselli e Valerio Caruso, e della coppia Gianni Caronna e Benedetto Di Stefano su Luca Isacco e Peppe Vaiarello, nei doppi femminili affermazioni di Oggero Candela e Pernice Carrubba, nei misti invece belle vittorie di Poma Monaco e Luca Isacco e Lucia Curcio.

Si ringraziano Marco Coronnello e Angela Geraci per aver collaborato alla riuscita del torneo. Il Sunshine Biotrading si conferma leader a livello nazionale del circuito FITTPRA.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS