Mazara,Quinci e Cerami: “Lavoriamo per mantenere i Licei”

“L’intendimento del Libero Consorzio Comunale di Trapani è quello di mantenere i Licei a Mazara del Vallo e di trovare una soluzione definitiva entro la fine del mese alle legittime esigenze di studenti, docenti, personale e famiglie di potere avere una propria scuola evitando i doppi turni. Da mesi abbiamo una proficua interlocuzione istituzionale con il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Mazara del Vallo per trovare insieme, pur nel rispetto delle rispettive competenze, una soluzione soddisfacente”.

Lo ha detto il Commissario del Libero Consorzio Comunale di Trapani Raimondo Cerami, ribadendo l’intendimento dell’ente provinciale di mantenere i Licei a Mazara del Vallo.

Già nelle scorse ore il Sindaco di Mazara del Vallo Salvatore Quinci aveva bollato come “vere e proprie fake news” alcune indiscrezioni circolate su un presunto stop ai tentativi di mantenere i licei a Mazara.

“Priorità della nostra Amministrazione – ribadisce il Sindaco Quinci –  è il mantenimento dei Licei  a Mazara del Vallo”.