venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaSvelati gli affari della mafia dei Nebrodi: SoS Impresa- Rete per la...

Svelati gli affari della mafia dei Nebrodi: SoS Impresa- Rete per la legalità, operazione che rafforza l’impegno di Antoci

Svelati gli affari della mafia dei Nebrodi: SoS Impresa- Rete per la legalità, un’operazione che rafforza l’impegno di Giuseppe Antoci. Vicini a tutti coloro i quali di battono per la legalità

Sos Impresa – Rete per la legalità plaude con forza la straordinaria e illuminante operazione della Procura antimafia di Messina che ha svelato il complesso e profondo intreccio di interessi mafiosi e corruttivi, già contrastati dall’ex presidente del Parco dei Nebrodi, Giuseppe  Antoci.

“La magistratura inquirente diretta dal dottore Maurizio De Lucia, gli uomini dei Ross e tutti gli uomini delle forze dell’Ordine impegnati in questa operazione – afferma Luigi Cuomo, presidente nazionale di SOS IMPRESA –  meritano il riconoscimento e il sostegno di tutti i siciliani nonché dell’intero Paese. Operazioni come queste incoraggiano le persone oneste e liberano territori bellissimi dal controllo mafioso e del malaffare”.

“E’ con immensa gratitudine che rivolgo il mio personale grazie alla magistratura, che ha anche confermato quanto siano state giuste le intuizioni dell’ex presidente Antoci – aggiunge Giuseppe Scandurra,  vicepresidente nazionale di SOS IMPRESA – e quanto lo stesso Antoci sia stato effettivamente esposto alla violenza criminale mafiosa, che ha tentato in tutti i modi di difendere il  proprio sistema di interessi illeciti e parassitari nel Parco dei Nebrodi”.

A unirsi al plauso per l’operazione conclusa è il Coordinamento siciliano della Rete per la Legalità che si costituirà parte civile nel procedimento, ribadendo la propria vicinanza a tutti coloro i quali si battono per l’affermazione della legalità.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS