giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCulturaCinema & TeatroCastellammare: stagione teatrale

Castellammare: stagione teatrale

Con “Parole note” del celebre attore e doppiatore Giancarlo Giannini, riparte il 24 gennaio 2020 la stagione artistica teatrale  del teatro Apollo Anton Rocco Guadagno.

Otto appuntamenti, tutti alle ore 21,30, che iniziano proprio venerdì 24 gennaio e si concluderanno il 27 giugno: la direzione artistica è del noto artista siciliano Mario Incudine, cantautore, attore, regista e musicista.  Gli appuntamenti della stagione artistica invernale del teatro di Castellammare del Golfo sono organizzati dalla Proloco in collaborazione con l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Nicola Rizzo, nello specifico l’assessorato alla Cultura e Spettacoli retto da Maria Tesè.

 

Apertura della stagione teatrale il 24 gennaio con il recital Parole Note di Giancarlo Giannini, incontro di letteratura e musica, seguito, il 9 febbraio, da “Barbablù” dello stesso direttore artistico Mario Incudine. Il 13 marzo lo spettacolo “Pirvè” degli Avion Travel, e il 24 aprile “Ciungam” con Paride Benassai e Maurizio Bologna. Il 9 maggio Amanda Sandrelli porterà in scena “Elvira”. Gli ultimi tre appuntamenti sono previsti all’arena delle rose: il 30 maggio Flavio Insinna con “La macchina della felicità”, il 13 giugno il concerto di Lidia Schillaci, il 27 giugno Enrico Guarneri e Salvo La Rosa in “Io sono l’altro”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS