venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAmbienteAlcamo: iniziati i lavori per completare la rotatoria tra l'ex SS 113...

Alcamo: iniziati i lavori per completare la rotatoria tra l’ex SS 113 e la SP 55.

“Sono iniziate stamattina – dichiara il v/Sindaco Vittorio Ferro – le operazioni di manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale volte a completare la  realizzazione della rotatoria tra l’ex SS 113 e la SP 55.

A seguire, nei prossimi giorni, verranno istallate la nuova illuminazione e la segnaletica sia verticale che orizzontale”.

E sempre stamattina sono iniziati i lavori di manutenzione di pavimentazione del Viale Europa e della rotatoria di Viale Italia. Le operazioni di scarifica e posa degli asfalti dureranno alcuni giorni e, successivamente si procederà al rifacimento della segnaletica orizzontale.

Al riguardo interviene il Sindaco Domenico Surdi che dichiara “le manutenzioni stanno comportando grande impegno economico e amministrativo da parte del nostro Comune. Si tratta di interventi attesi da anni, che fanno parte di una visione d’insieme che punta a migliorare il decoro urbano e la sicurezza dei cittadini.

Tutto procede secondo le previsioni, ma proveremo ad accelerare sui tempi e a ridurre eventuali disagi per i cittadini”.

Dichiara il Vicesindaco Vittorio Ferro “Stiamo cercando di fare il nostro lavoro nel migliore dei modi, ma servirà tempo e grande impegno per dare continuità ai lavori di manutenzione della viabilità comunale”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS