venerdì, Aprile 19, 2024
HomeTrasporti & viabilitàSantangelo: "il M5S sara' sempre al fianco di Birgi"

Santangelo: “il M5S sara’ sempre al fianco di Birgi”

Nel volere rendere l’onore della cronaca, soprattutto riguardo all’operato e all’attenzione avuta dal Movimento Cinque Stelle sul tema della continuità territoriale, il Senatore Vincenzo Maurizio Santangelo, in replica a quanto comparso nelle ultime ore sui giornali e sui social, tiene a precisare che è stata possibile grazie al lavoro svolto dal governo Conte e dall’allora Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Danilo Toninelli.
La firma del decreto ministeriale si concretizzo nel luglio scorso, dopo l’esito della Conferenza di servizi, per imporre gli oneri di servizio pubblico su alcune rotte da e per gli aeroporti di Trapani e Comiso. Certamente si tratta di una vecchia battaglia dei parlamentari siciliani portata avanti soprattutto dai Cinque Stelle.
Il Senatore Santangelo ha concluso dicendo: “Nel recento passato, qualcuno ha anche criticato questa misura, non ritenendola sufficiente a risolvere i problemi dello scalo aereo di Birgi, addirittura arrivando a imputare al M5S le condizioni disastrate in cui versa lo stesso. Oggi, invece i fatti dicono ben altro, il Movimento 5 Stelle è al fianco di Birgi e del territorio trapanese”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS