giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaMarsala, è deceduto l'avvocato Antonino Buffa. Decano della Camera Penale Lilybetana

Marsala, è deceduto l’avvocato Antonino Buffa. Decano della Camera Penale Lilybetana

Nel pomeriggio di ieri, è venuto a mancare il decano dei penalisti del Tribunale di Marsala, nonchè presidente onorario della Camera Penale Lilybetana. 

I penalisti dell’intero  foro Lilybetano si stringono nel ricordo al dolore della famiglia e ne vogliono onorare la memoria con la motivazione del premio alla carriera che era stato concesso all’avv. Antonino Buffa il 19 ottobre scorso 

“All’avv. Antonino Buffa, che nella Sua professione, si è distinto per lealtà, impegno, correttezza e rispetto delle regole deontologiche.

E’ esempio di irreprensibile condotta umana improntata all’onestà, integrità morale e coerenza nei valori che gli hanno consentito di essere acclamato come Presidente onorario della Camera Penale “On.le avv. Stefano Pellegrino”  .

Sempre pronto a fianco dei giovani colleghi, ha dimostrato di esserne il più alto interprete dei sentimenti e dei valori che muovono i giovani a intraprendere  questa splendida professione .

La sua ironia e semplicità gli hanno consentito di essere sempre un esempio per tutti i colleghi .

Per questi motivi, la Camera Penale di Marsala “On. Avv. Stefano Pellegrino” ha deliberato, con verbale del Consiglio Direttivo del 19 ottobre 2019 di assegnare per l’anno in corso all’avv. Antonino Buffa il premio alla carriera . 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS