venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaMazara: la sezione della Lega Navale sempre più aperta a tutti

Mazara: la sezione della Lega Navale sempre più aperta a tutti

“La sezione della Lega Navale di Mazara del Vallo è aperta a tutti, a chiunque voglia viverla e partecipare. Non ci sono più porte sbarrate di una volta ma la precisa volontà di questa amministrazione affinchè la base nautica sia accessibile e vissuta. Di fatti il cancello di accesso rimane aperto ogni domenica a dimostrazione che l’accesso è consentito a tutti coloro vogliono visitare la base nautica, come una sorta di open day, settimanale e permanente, per chi si vuole avvicinare alla pratica marinaresca.“

Queste le parole di Giampiero Tilotta in occasione della giornata di aggregazione sociale tra la sezione L.N.I. Porto Palo di Menfi e quella di Mazara Del Vallo, con l’ultima lezione in mare del corso di vela FIV.

Il presidente della sezione di Porto Palo Attilio Priulla ha voluto ribadire il suo ringraziamento: “Con la collaborazione tra la sezione di Mazara del Vallo e quella di Porto Palo di Menfi, quest’ultima entra a far parte del calendario FIV VII Zona, grazie al Presidente Giampiero Tilotta e al suo  staff per la loro disponibilità ed accoglienza.”

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS