giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaL'hairstylist marsalese Angela Palumbo al Festival di Sanremo per il secondo anno...

L’hairstylist marsalese Angela Palumbo al Festival di Sanremo per il secondo anno consecutivo

“Torno a Sanremo, per il secondo anno consecutivo, con la stessa, grandissima, emozione del 2019, per rappresentare ancora una volta la professionalità di Marsala in questo lavoro, curando il look degli artisti che si esibiranno sul palco della 70esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Conservo ricordi bellissimi della giornata già vissuta all’interno di Area Stile, con tutto lo staff che ha lavorato dal mattino al pomeriggio inoltrato lo scorso anno, al servizio di vip, speakers e artisti di diversi settori”. Sono queste le parole della marsalese Angela Palumbo, hairstylist ufficiale di “Area Stile”, in partenza per la prestigiosa manifestazione canora che si svolgerà dal 4 febbraio, e che richiama a Sanremo uno staff di parrucchieri impegnati a pettinare le star che si esibiranno.

Negli spazi dell’Hotel Royal, Angela Palumbo, svolgerà il suo lavoro nella Sala Ranuncolo dove si alterneranno sessioni di maquillage e acconciature, oltre a interviste tv e radio per assicurare notizie e curiosità durante tutta la settimana.

“Dopo la bella esperienza della Milano Fashion Week, nel settembre scorso, e la partecipazione a ‘Roma Sposa’ – dice ancora – ho vissuto un’altra interessante avventura professionale dall’11 al 13 gennaio appena trascorsi, ossia la prima edizione del campionato Italiano di Acconciature e Make-Up di Paestum, un evento d’eccellenza dedicato al mondo degli acconciatori e dell’estetica ambientato in uno scenario di vero rilievo. A Sanremo porterò la mia passione e un bagaglio professionale che si arricchisce di giorno in giorno”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS