venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaOmicidio Rosalia Garofalo a Mazara, arrestato marito

Omicidio Rosalia Garofalo a Mazara, arrestato marito

11:00 Ha picchiato ripetutamente la moglie, con la quale erano sposati da trent’anni, sino a causarne la morte. Per questo, durante la notte, la Polizia di Stato ha dato esecuzione, a un fermo di indiziato di delitto, emesso dal P.M. di Marsala a carico del marito della donna, Vincenzo FRASILLO, di 53 anni, disoccupato mazarese.

Gli agenti della Squadra Mobile di Trapani e del Commissariato P.S. di Mazara del Vallo sono intervenuti ieri sera, intorno alle 20,30, nell’abitazione dei due coniugi, in via Calypso, dopo che l’uomo aveva chiamato i medici del 118, segnalando il decesso della moglie, Rosalia GAROFALO, 52 anni, disoccupata di Mazara del Vallo.La donna è stata trovato riverso sul letto matrimoniale e presentava gravi segni di percosse su tutto il corpo. L’uomo, condotto in Commissariato, per tutta la notte è stato sottoposto a interrogatorio, alla presenza del suo difensore. Il sopralluogo della Polizia Scientifica e l’ispezione del cadavere, eseguita dal medico legale, hanno confermato che FRASILLO ha più volte picchiato la donna negli ultimi tre giorni, senza prestargli alcuna assistenza o richiedere le necessarie cure mediche. La violenza del marito si è scatenata molto probabilmente per l’ossessione di essere tradito dalla donna. FRASILLO è stato condotto nel carcere di Trapani.

09:30 – Una donna, R.G. di 52 anni, è stata trovata morta ieri sera nella propria abitazione di Mazara del Vallo.

La donna, che viveva insieme al marito F.V. di 53 anni, è stata dichiarata morta, dagli operatori del 118, intervenuti nell’abitazione della donna, i quali hanno avvisato la Polizia.

Secondo le prime indiscrezioni, sul corpo della donna sarebbero state trovate numerose ecchimosi, segno che la vittima, potrebbe essere stata picchiata fino alla morte.

La Polizia intanto, ha sottoposto a fermo il marito.

Già in passato, la donna avrebbe denunciato maltrattamenti in famiglia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS