giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCulturaCinema & TeatroMarsala: stagione teatrale

Marsala: stagione teatrale

Promossa dall’Amministrazione comunale, prosegue a Marsala la Stagione Teatrale 2020 con altri interessanti spettacoli nel mese di Febbraio.
Si comincia domani – Martedì 4 – al “Sollima” (ore 21), con FABRIZIO LOMBARDO e il suo Sea Wall di Simon Stephens. Un monologo intimo, dove un padre ci parla con semplicità della sua famiglia, ponendo anche domande importanti sulla vita e coinvolgendo gli spettatori nella storia. Tutto sembra chiaro e luminoso, ma sotto la calma piatta della superficie del mare si nascondono abissi e precipizi di cui non conosciamo le profondità. L’ingresso è libero, ma occorre prenotarsi al 3473903858 perchè i posti disponibili sono 40 per ciascuna serata: si replica il 5, 6, 7 e 8 Febbraio. 


Al Teatro Impero (ore 21:30), Mercoledì 5 Febbraio, il palcoscenico è tutto per i NEGRITA. La tappa del Tour Acustico Teatrale di Marsala rientra nella nuova serie di date che vede la band tornare on the road per concludere idealmente il percorso iniziato con la partecipazione allo scorso Festival di Sanremo. Il concerto vedrà i NEGRITA alternare momenti acustici ed elettrici, con molti estratti da Reset, album campione di vendite che quest’anno festeggia vent’anni e che per l’occasione sarà ristampato (per la prima volta anche in vinile).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS