venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaNino Cinquemani aderisce a Forza Italia. Toni Scilla: La persona giusta per...

Nino Cinquemani aderisce a Forza Italia. Toni Scilla: La persona giusta per rafforzare il movimento azzurro in tutta la Valle del Belice

Dopo un’attenta riflessione e valutazione, dopo aver ragionato a largo raggio con il commissario regionale e provinciale di Forza Italia On. Gianfranco Micccichè e Toni Scilla, dopo aver costato concretamente che il partito azzurro è davvero a disposizione e a sostegno per la risoluzione delle innumerevoli e quotidiane problematiche che investono le varie amministrazioni comunali ed i loro Sindaci, ho deciso con assoluta convinzione di aderire a Forza Italia. Noi amministratori locali siamo di fatto diventati gli interlocutori diretti e costanti dei cittadini e quindi sapere di poter contare, nella mia azione amministrativa, in un partito che ha storia, capacità e credibilità mi dà la forza e il coraggio per vincere le sfide che giornalmente affronto nell’interesse della mia comunità”. Questa la dichiarazione di Nino Cinquemani per salutare il suo ingresso in Forza Italia.

Sono sicuro che Nino Cinquemani è la persona giusta per lavorare, con passione e impegno, nell’interesse di Salaparuta e di tutta la Valle del Belice. Con la sua esperienza, è la seconda volta che ricopre l’importante ruolo di Presidente del Consiglio Comunale del suo piccolo comune, contribuirà quindi a creare le giuste sinergie politiche istituzionali e ad individuare le soluzioni che servono per dare le giuste e doverose risposte ad un territorio che ha molte criticità a partire dal posizionamento geografico. Sono altrettanto certo che saprà dare nuovo smalto al nostro partito, che riuscirà a rilanciarne la sua presenza in tutto il territorio belicino e che, insieme a tutto il movimento azzurro provinciale, darà l’anima affinché Forza Italia ritorni ad essere il primo partito della provincia di Trapani”.  Questa la dichiarazione del commissario provinciale trapanese On. Toni Scilla, nel dare il benvenuto nel partito al Presidente del Consiglio Comunale di Salaparuta Nino Cinquemani.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS