giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCulturaCinema & TeatroMessina,Teatro dei 3 Mestieri: debutto nazionale per lo spettacolo “Bar Stella”

Messina,Teatro dei 3 Mestieri: debutto nazionale per lo spettacolo “Bar Stella”

Atteso debutto nazionale per lo spettacolo Bar Stella del regista e drammaturgo Tino Caspanello che andrà in scena dal 7 al 9 febbraio al Teatro dei 3 Mestieri di Messina per la stagione “Umane Imperfezioni”. 

Lo spettacolo, che vedrà protagonisti gli attori Francesco BiolchiniTino Calabrò Cinzia Muscolino, andrà in scena venerdì 7 e sabato 8 febbraio alle ore 21.00, mentre la replica di domenica 9 è in programma alle ore 19.00. 


Bar Stella, la periferia di una grande città, solitudini che cercano una luce sotto la quale incontrarsi e potere dipanare la matassa di vite che altrimenti scorrerebbero una accanto all’altra senza mai dialogare, due fratelli che si cercano, due fratelli il cui destino sembra fondersi in un’unica soluzione e una donna, la proprietaria del bar, che rielabora la routine di giorni sempre uguali, cercando di trattenere accanto a sé il mondo che scorre davanti ai suoi occhi. E ci sono le parole, pesanti a volte, le parole che non vorremmo mai sentirci dire, quelle che fanno male, e quelle che salvano e restituiscono agli uomini la loro dignità e il coraggio di guardare oltre l’apparente insensatezza dell’agire umano. 

Bar Stella è un nuovo testo di Tino Caspanello, scritto nel 2019. 
I testi di Tino Caspanello sono pubblicati in Italia in quattro volumi da Editoria & Spettacolo (Teatro di Tino Caspanello, Quadri di una rivoluzione, Polittico del silenzio, Sottotraccia); alcuni di questi sono pubblicati in Francia, Kosovo, Turchia e stanno per essere pubblicati negli USA.

BAR STELLA
Scritto e diretto da Tino Caspanello
con Francesco Biolchini, Tino Calabrò, Cinzia Muscolino
scene e costumi Cinzia Muscolino
assistente alla regia Maria Rosa Biginelli
Produzione Teatro Pubblico Incanto

7 – 8 Febbraio ore 21
9 Febbraio ore 19
Info e prenotazioni 090.622505 – whatsapp 3498947473
Teatro dei 3 Mestieri
S.S.114 km 5,600 
Ingresso accanto distributore Ess

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS