domenica, Marzo 3, 2024
HomeEventiTrapani,Sala Laurentina: "Aiutiamoci a casa nostra"

Trapani,Sala Laurentina: “Aiutiamoci a casa nostra”

Appuntamento per sabato prossimo alla Sala Laurentina di Trapani, Via G. Domenico Giglio 21 (vicino la Cattedrale), a partire dalle 10:00. Evento organizzato dalla Federazione Provinciale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia, titolato #AIUTIAMOCIACASANOSTRA.

Dibattiti, confronti, progetti sulla Sicilia, sulla Provincia e sui temi principali che riguardano i giovani. Evento che vedrà la partecipazione di tanti ragazzi e ragazze provenienti da tutta la Sicilia. Interverranno Michele Ritondo, Portavoce Provinciale di GN, Antonio Piazza, Portavoce Regionale di GN ed i giovani militanti del movimento con le loro proposte. Fra i temi da affrontare, non mancheranno studio e lavoro per i giovani siciliani. Saranno ricordati i martiri delle Foibe, in oltre ci sarà una parentesi culturale e sociale che arricchirà l’evento con la presentazione del libro “Il Mio Dono Sei Tu Dislessia” di Giampiero Errante. L’ingresso è gratuito.

In conclusione, a testimoniare sulla centralità dei giovani nel partito di Giorgia Meloni, ci sarà il Coordinatore Regionale di FdI, Giampiero Cannella.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS