venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaMazara, spaccio di cocaina: arrestata una giovane coppia

Mazara, spaccio di cocaina: arrestata una giovane coppia

Una coppia di coniugi mazaresi di 37 e 35 anni, O.F. e G.R., sono stati arrestati dagli agenti della Squadra Pegaso del Commissariato di Mazara del Vallo (TP), per detenzione e spaccio di cocaina.

Le indagini, che hanno portato all’arresto della coppia, si sono protratte per alcuni giorni, con osservazioni e pedinamento nei confronti sia dell’uomo che della donna, anche nei pressi della loro abitazione, una palazzina nella zona est della città.

Gli agenti hanno atteso fino a quando si è presentata l’occasione propizia per fermare a sorpresa la coppia, che stava tornando a casa in auto.

Nascoste fra le parti intime della donna, O.F., perquisite grazie all’intervento di una poliziotta, gli investigatori hanno trovato una confezione di plastica e una scatoletta di metallo dove erano nascoste 12 dosi di cocaina, già confezionate in bustine di plastica, pronte per essere vendute. La perquisizione, a quel punto, è stata estesa all’abitazione e al garage della coppia, dove è stato rinvenuto tutto il materiale occorrente per il confezionamento e lo spaccio della sostanza stupefacente.

Alla coppia, inoltre, è stata sequestrata la somma complessiva di 3.400 euro, in banconote di diverso taglio, molte delle quali custodite dalla donna in quattro portafogli diversi.  

Sulla scorta delle indagini, pertanto, dopo aver operato il sequestro della droga, i coniugi sono stati condotti negli uffici del Commissariato di Mazara del Valloe tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di “cocaina”.

In attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, la Procura della Repubblica di Marsala ha disposto gli arresti domiciliari.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS