giovedì, Aprile 25, 2024
HomeEconomiaÈ tempo di cambiare: a Marsala l'assemblea di CNA Trapani

È tempo di cambiare: a Marsala l’assemblea di CNA Trapani

E’ stata dedicata la tema “Time for change” l’assemble annuale di CNA Trapani che si è svolta ieri a Marsala, presso le Cantine Florio.

Gli esperti di settore si sono riuniti alla presenza dei vertici locali della CNA Trapani edel segretario nazionale Sergio Silvestrini per parlare di cambiamento e delle modalità per affrontarlo: come sostenere le imprese, il made in Italy e come lavorare per dare ai giovani l’occasione di rimanere nella propria terra.  

Ai nostri microfoni il Presidente di CNA Trapani,  Paolo Amato con cui abbiamo parlato di obiettivi, turismo, crisi ma anche voglia di rilancio.

“Siamo alla svolta. Il mercato cambia in maniera molto veloce. La CNA si sta mettendo al passo con il sistema produttivo. Possiamo e dobbiamo dare tutto quello che il mercato ci chiede” – afferma Amato.

Pur riconoscendo una particolare difficoltà che oggi le aziende vivono, la CNA guarda al momento presente con ottimismo.

“Non dobbiamo piangersi addosso. La crisi è un’opportunità per un rilancio e per lo sviluppo di nuovi progetti” – conclude Amato.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS