venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaCome si fa a pregare? Scuola di preghiera ad Alcamo: Claudia Koll...

Come si fa a pregare? Scuola di preghiera ad Alcamo: Claudia Koll presentera’ l’iniziativa

Da questa domanda è nata la proposta di una Scuola esperienziale di preghiera per imparare a raccogliersi nel centro di noi stessi che si terrà presso la parrocchia “Sant’Anna”  ad Alcamo tutti i venerdì di Marzo dalle ore 20.30 alle ore 22. A presentare l’iniziativa sarà Claudia Koll che sabato prossimo 22 febbraio sarà ad Alcamo. Alle ore 17.30 parteciperà alla celebrazione eucaristica e di seguito darà la sua testimonianza in un incontro pubblico (ore 18.30, Chiesa di Sant’Anna)

“Per il tempo della Quaresima, tempo della Misericordia e tempo della Conversione abbiamo pensato ad una scuola di preghiera scuola teorico – pratica affinché tanti possano imparare uno stile quella della preghiera, spiega il parroco delle parrocchie “Sant’Anna” e “San Francesco di Paola” ,don Salvatore Grignano. Una testimonial d’ eccezione sarà Claudia Koll , lei che attraverso il ricordo della preghiera della sua nonna che era cieca, ha avuto una conversione straordinaria”.

L’ex attrice, molto nota al pubblico italiano, è un’ “apostola della misericordia” e fondatrice dell’associazione onlus “Le Opere del Padre”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS