venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaSicilia Oggi Notizie apre a Castelvetrano

Sicilia Oggi Notizie apre a Castelvetrano

Salve, ed eccoci ancora qui a scrivere per la mia città, attraverso la pagina di Castelvetrano, raggiungibile attraverso il link: www.siciliaogginotizie.it/castelvetrano, sul quotidiano di informazione di Sicilia Oggi Notizie. Alcuni miei amici, buontemponi, non appena vedranno che ho ripreso a scrivere, sicuramente, esclameranno, “guarda chi c’è chi non muore si rivede !!”.

Il motivo che mi ha portato a ritornare a scrivere è uno solo rompere questo assordante silenzio che negli ultimi anni attanaglia Castelvetrano, è soprattutto dare un mio modestissimo contributo a cercare di far iniziare quel processo di crescita da molti agognato e che ancora stenta a partire.

Vi dico a priore che non intenderò denigrare nessuno, che non ci saranno attacchi a partiti politici o a movimenti.

Mi sentirete quasi sempre parlare, nei miei articoli fino all’esaltazione,   delle bellezze che Castelvetrano ha e sono parecchi, cercherò di esaltare le bellezze turistiche che offriamo e per questo chiedo l’aiuto a tutti coloro che operano in tale settore di farsi promotori di novità ,di iniziative che possano portare alla ribalta Castelvetrano, turisticamente parlando e non di rimescolare sempre lo stesso fango che ha screditato in tutto il mondo Castelvetrano, alcuni non avendo novità di cronaca nera, pur di denigrare rispolverano episodi già quasi sopiti dai cittadini, episodi che, secondo me, se si vuol fare del bene alla nostra città, tutto ciò che produce  fango è ora di lasciarlo alle nostre spalle, il presente, a mio avviso, deve essere improntato  nel parlare o scrivere solo ed esclusivamente in maniera positiva  di Castelvetrano ed il cavallo di battaglia deve potrebbe essere e propagandare le bellezze del  parco archeologico di Selinunte.

La prima pietra che io voglio lanciare a smuovere le acque è la diga Delia sarebbe interessante se qualche imprenditore volesse investire per realizzarvi sport acquatici.

Mi sentire scrivere anche di politica e vi prometto che mai denigrerò o offenderò chi ci amministra ma i miei scritti serviranno semplicemente a far conoscere chi lo sta facendo, se sta amministrando la città bene o se lo sta facendo male e ciò potrebbe servire a correggere eventuali errori amministrativi.

Per concludere vorrei chiarire di voler diventare la cassa di risonanza dei cittadini in modo dare agli stessi, che non hanno le possibilità di farlo un collegamento diretto tra loro e gli amministratori.

Che sia chiaro ad i malpensanti questo “foglio” che siciliaogginotizie.it mi ha messo a disposizione non rappresenta ne rappresenterà mai nessun partito o movimento politico.

Un ringraziamento particolare va a Sicilia Oggi Notizie e per essa agli editori Claudio Alagna e Tommaso Putaggio, i quali, mi hanno spinto a ritornare a scrivere della città che amo, consentendomi di gestire la redazione castelvetranese del quotidiano www.siciliaogginotizie.it.

Prima di chiudere invito tutti coloro che avessero qualcosa da dire, qualche suggerimento da farmi o comunicarmi qualsiasi cosa, nel rispetto del buon costume e senza offendere o denigrare nessuno possono farlo al seguente indirizzo:

castelvetrano@siciliaogginotizie.it

Giovanni Nastasi

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS