venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaFavignana, Ernandez (FI): "Sindaco, ritrovi la rotta!"

Favignana, Ernandez (FI): “Sindaco, ritrovi la rotta!”

Fortemente critica la posizione di Gaspare Ernandez, Cordinatore comunale di Forza Italia a Favignana, sia nei confronti delle altre forze politiche rappresentate sull’isola che dell’attuale amministrazione comunale.

Al Centrodestra isolano, Forza Italia rimprovera una mancata azione sinergica: “Malgrado gli sforzi profusi in tal senso – dice Ernandez in una nota inviata alla nostra redazione – questo dialogo è andato disperso rafforzando le forze politiche avversarie”.

Nella stessa nota inoltre, Ernandez definisce “fallimentare”  l’amministrazione del Sindaco Pagoto.

“Forza Italia – scrive Ernandez – rappresentata in Consiglio Comunale da 4 consiglieri non è disposta in alcun modo a dare il suo sostegno all’attuale amministrazione e al nuovo esecutivo che si paventa formulare con l’inserimento del quarto assessore”. Tra le varie motivazioni che Forza Italia adduce a sostegno di una presa di posizione così netta ci sono quello che Ernandez definisce “un bilancio di previsione raffazzonato e mal redatto” e poi ancora “inesistenti presentazioni delle relazioni annuali di attuazione del programma elettorale”, “la non realizzazione del porto di Favignana”, “l’inconsistenza del recupero dei beni storici”, la perdita del finanziamento per la bretella di Santa Caterina, la scarsa attenzione sulla viabilità e illuminazione pubblica, l’infruttuosa disciplina dei regolamenti dei mercati, alimentari e non, del terziario e degli esercizi pubblici”.

Gaspare Ernandez chiude infine la sua riflessione con un invito allo stesso stesso Sindaco Pagoto a “ritrovare la rotta voltando pagina”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS