venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaPantelleria: è online il Modulo per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni e...

Pantelleria: è online il Modulo per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni e dei Circoli

È online il Modulo per effettuare l’iscrizione all’Albo delle Associazioni e dei Circoli, senza fini di lucro, operanti nell’ambito del territorio comunale di Pantelleria.

Possono chiedere l’iscrizione all’Albo le Associazioni legate, per attività, al territorio comunale, in possesso o meno di personalità giuridica.

Nello specifico, esse possono essere riconducibili a:

▪     Associazione di Volontariato (ODV – l. 266/91);

▪     Associazione di Promozione Culturale e Sociale (APS);

▪     Associazione Sportiva e dilettantistica;

▪     Associazione Onlus/Fondazione;

▪     Circoli.

La domanda di iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni e del Volontariato deve essere presentata tramite il Modulo scaricabile in PDF al seguente link: http://www.comunepantelleria.it/wp-content/uploads/2020/02/MODULO-PER-ISCRIZIONE-ALLALBO-C.LE-DELLE-ASSOCIAZIONI-E-CIRCOLI.pdf

La domanda, una volta compilata anche nei suoi allegati e con la documentazione richiesta, deve essere protocollata fisicamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune oppure via PEC all’indirizzo: protocollo@pec.comunepantelleria.it

Per conoscenza, si richiede l’invio del modulo anche agli Assessori di competenza: Francesca Marrucci (Politiche Culturali e dello Spettacolo e Socialiassessoremarrucci@comunepantelleria.it;

Antonio Gutterez (Sportassessoregutterez@comunepantelleria.it.

L’Albo Comunale delle Associazioni e del Volontariato, che resta depositato in permanenza presso l’Ufficio Comunale, può essere consultato da chiunque, secondo le norme vigenti per l’accesso ai documenti amministrativi e sarà pubblicato anche sul sito istituzionale del Comune comunepantelleria.it.

Per la redazione del primo elenco, c’è tempo per l’iscrizione fino al 28 febbraio 2020. Le domande arrivate a seguito di tale data, saranno incluse nei periodici aggiornamenti successivi.

Con l’occasione, si ricorda che la presentazione dei Progetti per i prossimi mesi e per la Stagione estiva relativa agli assessorati alla Cultura e allo Spettacolo e allo Sport devono essere presentati con le stesse modalità sopra indicate (Protocollo e mail agli assessori di competenza) entro il 28 febbraio 2020.

Quanto sopra vale anche per i progetti già presentati, validati e/o in corso di validazione, soggetti ad eventuali modifiche.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS