La Giunta Surdi ha approvato la delibera sulle Linee Guida per la concessione dei contribuiti per attività culturali

La Giunta Surdi ha approvato la delibera sulleLinee Guida per la concessione dei contribuiti per attività culturali di cui al Titolo IV del Regolamento per la concessione di contribuiti sovvenzioni e sussidi, approvato con delibera di C.C. n. 55 del 23.04.2009.

Dichiara l’assessore alla cultura del Comune di Alcamo, Lorella Di Giovanni  “il Regolamento del 2009 per la concessione di contributi, sovvenzioni e sussidi per iniziative di promozione delle attività culturali non indicava i criteri per la quantificazione e concessione di tali benefici.

Adesso, attraverso queste Linee Guida, abbiamo adottato i criteri e le modalità per la attribuzione dei contributi culturali ordinari e straordinari, al fine di sostenere le energie creative del nostro territorio e l’associazionismo. A seguire, predisporremo il nuovo Regolamento”.

Si rammenta che, come previsto dal Regolamento vigente,la domanda per ottenere l’assegnazione di un contributo ordinario, dovrà pervenire al protocollo generale del Comune entro il 15 MARZO di ogni anno.

info delibera del 19 febbraio https://alcamo.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albo-pretorio