Marsala Volley: Serie C Tredicesima giornata si va a San Cataldo

78

Nella tredicesima giornata di Serie C Femminile, la Capolista A29 Fly Volley Marsala farà visita alla Nike Volley di San Cataldo. La giovane compagine nissena del Presidente Giammusso, guidata da Coach Susana Gorostiague cercherà in tutti i modi di fare punti per migliorare la penultima posizione in classifica. Le sancataldesi hanno conquistato in casa 5 degli 11 punti finora totalizzati, mettendo in difficoltà tutte le avversarie che le hanno affrontate al Pala Maira.
Per le ragazze di Coach Tomasella sarà più che mai importante mantenere alta la concentrazione e non concedere nulla all’avversario, in una gara che si presenta ricca di insidie.
La gara di andata vide le lilybetane imporsi con un agevole 3-0.
In casa Fly la voglia è quella di bissare il successo ed allungare la striscia positiva di vittorie.

Queste le parole della giovanissima centrale Giorgia Ruggirello: “Siamo ancora imbattute e non abbiamo intenzione di interrompere questo momento. Il nostro Coach ci ha evidenziato tutte le difficoltà che potremo incontrare nella gara di sabato. Ma il clima di straordinaria positività che si respira nello spogliatoio è la forza che ci da sempre più voglia di migliorare e continuare a vincere. L’avversario sarà tosto, ma noi lo saremo ancor di più!”

La gara avrà luogo Sabato 22 alle ore 18:30 presso il Pala Maira di San Cataldo.
La direzione della gara è stata affidata a Morelli Giulia ed Emma Vincenzo della sezione Fipav Akranis.Area degli allegati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.