giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaMazara calcio, lettera aperta del presidente Titone ai mazaresi

Mazara calcio, lettera aperta del presidente Titone ai mazaresi

Cari mazaresi mi permetto di scrivervi in qualità di amante di questa squadra,di questi colori, chi e’ stato vicino a me sa benissimo quanta passione, sacrificio, amore ho trasmesso a questa societa’ e a questa squadra facendo il possibile affinché il Mazara calcistico abbia una grossa credibilità a livello siciliano e nello stesso tempo riacquisire la fiducia dei cittadini di questa meravigliosa citta’, orgogliosi di questa squadra, che come me sognano di poter realizzare un progetto importante che possa portare questi colori nei palcoscenici che gli competono.

Voglio ringraziare in primis tutte le aziende che fino adesso hanno dato fiducia al nostro progetto chiamato: Orgoglio Mazarese, non so come ringraziarle tutte, ma posso dire semplicemente grazie di cuore di averci dato la vostra fiducia, vi ripagheremo con la serieta’ , con l’amore che nutro per questa maglia gialloblu, sarete orgogliosi di questa societa’ fatta di uomini che amano profondamente questi colori.

Voglio ringraziare ancora una volta tutti i componenti che fanno parte della famiglia Mazara calcio, che ogni giorno come me vivono la quotidianita’ con i ragazzi  per farli stare bene e non fargli mancare nulla. Un plauso va alle famiglie dei nostri piccoli ragazzi per aver dato i loro figli nel progetto Mazara, sperando che siano soddisfatti del nostro operato come società, un plauso va a questa amministrazione che  malgrado problematiche quotidiane sta dando il suo sostegno e ci dimostra la sua vicinanza.

Infine, chiedo a tutti voi cari mazaresi di avvicinarvi, riempiamo lo stadio ora come non mai, dateci la fiducia con il vostro affetto, tutti insieme, societa’, pubblico, giocatori, amministrazione comunale, possiamo realizzare un progetto importante.
Per tutto l’amore, la passione e i sacrifici che stiamo facendo, vi chiediamo soltanto di ricambiarci con il vostro affetto, la vostra vicinanza, per gridare tutti insieme Forza Mazara.

Un abbraccio a voi tutti, Davide Titone

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS