giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaARSSp 19, Rossana Cannata (FdI): viabilità garantita dai primi giorni di aprile

Sp 19, Rossana Cannata (FdI): viabilità garantita dai primi giorni di aprile

Al sopralluogo con l’assessore Falcone: “Resta alto il livello di attenzione”

Chiusura della Sp 19, diminuiscono i disagi per i residenti della zona più a Sud della provincia siracusana. Soprattutto in vista delle festività pasquali. Lo assicura Rossana Cannata, deputata regionale di Fratelli d’Italia, che stamattina ha partecipato al sopralluogo effettuato dall’assessore regionale alle Infrastrutture, Marco Falcone, nel cantiere in questione.

“Con la ditta che sta eseguendo i lavori, il direttore dei lavori, il Cas – spiega la deputata della circoscrizione siracusana – è stato concertato che prima di Pasqua sarà ripristinata la viabilità sulla Sp 19 consentendone la percorribilità con il passaggio alternato. Nel frattempo si sta valutando la possibilità di un percorso alternativo garantito dal passaggio dal vecchio ponte mentre, già da domani, i mezzi di soccorso potranno transitare nonostante i lavori in corso che si concluderanno il 4 maggio”.

Soddisfatta la componente della Commissione regionale alle Attività produttive, la quale aggiunge: “Questi sono i principali impegni presi dall’assessore Falcone – conclude l’on. Rossana Cannata – ai quali si aggiunge l’impegno di tutti a mantenere alto il livello di attenzione su questa arteria monitorando costantemente il cantiere con il prezioso obiettivo di garantire la celerità dei lavori e ridurre al minimo i disagi per i cittadini”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS